giovedì 21 luglio 2016

Associazione Culturale due Fiumi.





 

Chi siamo: 

Nata nel lontano 1997 e rinnovata nel suo Consiglio Direttivo in data 20.02 2016, l’Associazione Culturale due Fiumi è apartitica e senza scopo di lucro.

Come si legge nello Statuto (2 aprile 1997) “ Si propone di promuovere iniziative atte a stimolare l’attività culturale in genere, con particolare riguardo alla poesia e alla narrativa (…) in modo da mettere in luce con tali attività i problemi sociali più scottanti e porre all’attenzione di tutti il nodo centrale dei diritti umani”

L’associazione, per tali finalità, può, anche instaurando rapporti di collaborazione con altri enti ed associazioni italiani e stranieri, promuovere e sostenere studi e ricerche; organizzare seminari, manifestazioni, spettacoli, reading di poesia, mostre, concorsi letterari e artistici, svolgere attività editoriale, produrre e gestire mezzi di informazione e comunicazione rivolti alla collettività.



GLI ORGANISMI DELL’ASSOCIAZIONE E LO STATUTO


 Gli approfondimenti sono disponibili nell’allegato … al momento tutta la documentazione é cartacea, ma se vuoi consultarla puoi farne richiesta agli organi del direttivo sotto elencati.



PER ASSOCIARSI


Possono diventare soci tutti coloro che si impegnino nella gestione delle attività dell’Associazione con lo spirito che la anima e che … Nel caso volessi entrare in contatto con la " 2 Fiumi"
è molto semplice:
Puoi farlo attraverso, il modulo di contatto in allegato, inserendo il tuo nome cognome e e-mail, puoi proporci la tue domande.
Nella eventualità ti possa interessare restare aggiornato sulle iniziative che abbiamo in cantiere da Settembre 2016 in poi ... Iscriviti con l' e-mail, così potrai essere sempre aggiornato e informato sulle proposte della 2 Fiumi


ATTUALE ORGANIGRAMMA DELLE CARICHE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO


 Presidente: Lazzarin Enrico Mario

 Vice presidente: Maria Angela Donna

 Tesoriere: Patrizia Camedda

 Segretario: M. Luisa Colombini

 Addetto Comunicazione - Web-Master: Flavio Fassio

 Responsabile Sez. di Torino: Egle Bolognesi

 Responsabile Sez. Alto Canavese: Tarizzo Marino Giovanni


Consigliere: Marcella Saggese

Consigliere: Ivo Stella

Presidente onorario: Luigi Tribaudino; Vicepresidente onorario: Sergio Notario; Socio onorario:Anna Maria Gallo.

2 commenti: